Il nome #madeinsynesia SENSIFY è scelto per identificare il sistema frenante intelligente di Brembo

Il nome Sensify deriva dalla fusione delle parole SENSE, che è la capacità con cui una persona percepisce un segnale esterno e SIMPLIFY, che significa semplicità nell’installare al meglio il prodotto in armonia con il veicolo. Questo sistema frenante, infatti, coniuga al meglio piacere di guida e sicurezza totale.

SENSIFY è il nome del rivoluzionario e innovativo Brake by Wire Brembo. Un nome completamente in linea con la vision «Turning Energy into Inspiration» e con i valori del brand, quali Emozione, Dinamismo, Eccellenza e Fiducia. 

SENSIFY è un nome direttamente associabile alla Sensibilità e alla Percezione, dal tono di voce delicato e coinvolgente e quindi espressivo dell’EMOZIONE. 

La forma grammaticale del verbo SENSIFY e il significato del nome esprimono il dinamismo, la dimensione trasformativa e DINAMICA del Brake By Wire Brembo. La scelta dell’inglese esprime la modernità, la tecnologia l’universalità e anche l’affidabilità del BBW Brembo

SENSIFY è un nome distintivooriginale e unico nel campo dei sistemi frenanti, che emerge in mezzo a innumerevoli descrizioni fredde e tecniche che si confondono tra loro.

Visita il sito www.sensify.brembo.com

Per approfondimenti sul nome: Logoview©  Synesia

LinkedIn
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Articoli correlati