Il nome BLOOMEST #madeinsynesia conquista il mondo delle lavanderie self-service

Il nome BLOOMEST #madeinsynesia conquista il mondo delle lavanderie self-service
1 Maggio 2017 synesia

Il nome BLOOMEST nasce con l’obiettivo di creare un’identità di insegna globale capace di veicolare i valori del brand all’estero

BLOOMEST è il nome dell’insegna internazionale di Lavapiù, leader italiano nel mercato delle lavanderie self-service, il cui successo nasce dall’unione con il know-how di Miele. Il business model di Lavapiù in Italia si è concretizzato nella realizzazione del sogno di oltre 500 imprenditori, che hanno potuto mettersi in proprio in un settore con ampie possibilità di sviluppo proponendo un servizio di altissima qualità.

BLOOMEST è un nome distintivo nel settore delle lavanderie self-service: si tratta di un neologismo costruito a partire dal verbo inglese ‘to bloom’ sbocciare, declinato con il suffisso accrescitivo ‘-est’, per conferire al nome forza e autorevolezza. BLOOMEST evoca la lavanderia ‘super’, quella ‘più florida di tutte’ dove il cliente è in grado di trovare un servizio di alta qualità. Il nome è breve, immediato e internazionale, in linea sia con un servizio di lavanderia pratico ed efficace, sia con un punto vendita in quanto luogo fisico di incontro conviviale, pulito e coinvolgente.

Approfondimento del nome: Logoview© Synesia

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*