FURNEY, il nome del portale online di home design di Negri Arredamento

L’azienda Negri Arredamento e l’agenzia di comunicazione Studio Réclame collaborano alla nascita del nome #madeinsynesia FURNEY, per identificare il negozio online di arredamento Made in Italy

Negri Arredamento è un’azienda fondata nel 1965 la cui missione è migliorare lo stile di vita delle persone attraverso qualità, professionalità ed esperienza su tutti gli aspetti che riguardano la casa.
Nel 2024 decide di avere una vetrina online a immagine del suo impegno in termini di ricerca e innovazione: FURNEY – il nome sviluppato da Synesia in collaborazione con la creative digital agency Studio Réclame – che identifica il portale con un’offerta di arredo e mobili di design.

FURNEY è la fusione dei due termini inglesi FURniture arredamento e jourNEY viaggio che propone di andare alla scoperta di un mondo di design e di qualità made in Italy. il neologismo FURNEY è semplice, accessibile, facile da pronunciare e veicola sia l’innovazione grazie alla sua originalità, ma anche la simpatia attraverso la sua melodia.

Il nome FURNEY esprime l’idea di un’esperienza d’acquisto all’avanguardia che facilita le esigenze del cliente ed è in linea con i principali valori del progetto: la tecnologia, la varietà e l’estetica.

LinkedIn
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Articoli correlati