Intervento di Béatrice Ferrari sul Brand Naming a Copy42 Pro, il corso firmato Pennamontata

Intervento di Béatrice Ferrari sul Brand Naming a Copy42 Pro, il corso firmato Pennamontata
20 aprile 2018 synesia

Roma. Béatrice Ferrari partecipa come relatrice al corso di formazione in copywriting e content marketingCopy42 Pro” in programma dal 10 marzo al 23 giugno, con l’intervento dal titolo “A lezione di Brand Naming = il nome è la memoria della marca“.

L’intervento di Brand Naming intende indirizzare i partecipanti verso il giusto sentiero da percorrere per la definizione e la creazione di un nuovo nome di brand. L’obiettivo è quello di spiegare i criteri di fattibilità del Naming attraverso il Naming Circle e i quattro passi della metodologia Naming Desc da seguire per individuare il nome giusto.

L’esposizione di case history permette ai partecipanti di comprendere come impostare la ricerca di Brand Naming in modo strutturato e di mettere in pratica il “LogoView“, un’analisi semiotico/marketing che consente di valutare la bontà dei nomi per procedere con una scelta di naming valida ed efficace.

Il corso “Copy42 Pro“, sviluppato da Pennamontata, agenzia specializzata nel copywriting, è dedicato a chi vuole intraprendere una carriera nel marketing e nella produzione di contenuti web.

http://www.copy42.it/pro/

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*