Intervento di Béatrice Ferrari sul Brand Naming a Copy42 ADV, il corso firmato Pennamontata

Roma. Béatrice Ferrari partecipa come relatrice al corso di formazione in copywriting e content marketingCopy42 ADV“, in programma a marzo e a settembre, con l’intervento dal titolo “A lezione di Brand Naming = il nome è la memoria della marca“.

L’intervento di Brand Naming intende indirizzare i partecipanti verso il giusto sentiero da percorrere per la definizione e la creazione di un nuovo nome di brand. L’obiettivo è quello di spiegare i criteri di fattibilità del Naming attraverso il Naming Circle e i quattro passi della metodologia Naming Desc da seguire per individuare il nome giusto.

L’esposizione di case history permette ai partecipanti di comprendere come impostare la ricerca di Brand Naming in modo strutturato e di mettere in pratica il “LogoView“, un’analisi semiotico/marketing che consente di valutare la bontà dei nomi per procedere con una scelta di naming valida ed efficace.

Il corso “Copy42 ADV“, sviluppato da Pennamontata, agenzia specializzata nel copywriting, è dedicato a chi vuole intraprendere una carriera nel marketing e nella produzione di contenuti web.

www.copy42.it

LinkedIn
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Articoli correlati