NEWS - Risultati della ricerca:

31-07-2017

Brand Name Stories: una storia di nome al giorno toglie la noia di torno!

Per tutto il mese di agosto ogni giorno, sui Canali Social Synesia verrà...

leggi..

STAMPA - Risultati della ricerca:

2009/07 Intervista di Helga Ogliari a Béatrice Ferrari

Helga Ogliari, creatrice del sito La mia carriera.it, intervista di persona Béatrice Ferrari. Cosa significa la disciplina del Brand Naming? Cosa rende un brand di successo? Come si sviluppa l’ attività di consulenza di Synesia? Quali sono le regole per la creazione del nome, per creare un nome di successo? Quali sono le possibilità di azione di un libero professionista che voglia creare una sua realtà? Qual è la storia di Béatrice Ferrari e com’è diventata una figura di spicco in Italia come Brand Naming Expert? Raccontare le marche attraverso il nome è anche l’obiettivo del libro “Brand Name Stories“, opera pubblicata da Béatrice Ferrari e Linda Liguori. Un esempio è la nascita del brand YAHOO!, il cui significato non è assolutamente ovvio come sembra… Scoprite nel video di cosa si tratta, rimarrete sorpresi!

2005/04 LifeGate: Brand name stories

Presentazione dell’uscita del nuovo libro pubblicato da Béatrice Ferrari e Linda Liguori. Perchè «Apple» si chiama Apple? Cosa significa davvero «YAHOO!» ? Questo libro ci aiuta a scoprirlo.

 Leggi l'articolo

LIBRI - Risultati della ricerca:

Brand Name Stories

Il volume è attualmente fuori catalogo
Vi siete mai chiesti quale sia l’origine di una certa marca? Oppure perché il fondatore di un’impresa di successo abbia scelto proprio quel nome per la sua marca? E di fronte ad un nome di marca non avete mai pensato che sia davvero azzeccato, oppure decisamente sbagliato? Queste sono le domande che hanno dato lo spunto per il libro.

Brand Name Stories vi propone un viaggio nel cuore delle grandi marche e l’esplorazione della loro essenza… cioè la scoperta del loro nome.