Synesia: il Professional Linking al servizio del Branding

Béatrice Ferrari, massima esperta di brand naming in Italia, lancia un progetto decisamente originale chiamato SYNESIA (dal greco syn, insieme e iénai, mandare).

Synesia è un brand che contraddistingue un nuovo modo di fare consulenza, proponendo uno standard di qualità nel campo dei servizi di branding.

Synesia garantisce la competenza di professionisti esperti ed indipendenti – creativi, giuristi, commercialisti, ricercatori – accomunati dall’alto grado di professionalità e da una concezione del lavoro guidato dall’entusiasmo e la passione; per avere l’opportunità di essere ‘qualificato Synesia’ sono necessari 10 anni di esperienza in una specialità del branding ed almeno 3 anni di lavoro come libero professionista o imprenditore. E’ d’obbligo inoltre la sottoscrizione al Decalogo Synesia con regole etiche e trasparenti. Il cliente si trova ad interloquire direttamente con il professionista esperto e, con l’aiuto del Linker, ha la libertà di costituire la squadra che meglio risponde alle proprie esigenze.

Questa nuova formula di collaborazione, denominata Professional Linking©, offre ai clienti – che siano aziende, agenzie o altri professionisti – soluzioni eccellenti per l’identificazione e la valorizzazione del brand.

LinkedIn
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Articoli correlati