BICKENS è il nome che sostituisce Bankes, il gin di Campari, all’estero

BICKENS è il nome #madeinsynesia che veicola la nuova identità internazionale del gin inglese prodotto dal gruppo Campari

BICKENS è un nome semplice da pronunciare che intende trasmettere un senso di ‘britishnessinglesità richiesto dal Gruppo Campari per il renaming del prodotto ‘Bankes’, nome non più utilizzabile nel mercato estero.

La ricerca di Brand Naming di Synesia è focalizzata su una direzione ben precisa: trovare un nome il più simile possibile a ‘Bankes’ sia dal punto di vista fonetico che morfologico, in modo da non perdere la capitalizzazione già effettuata sul prodotto, inventando tutte le declinazioni più vicine al nome precedente. Il nuovo nome, inoltre, deve contenere alcune delle consonanti, ‘B’, ‘K’ ed ‘S’, con l’obbligo dell’iniziale ‘B’.

BICKENS è la soluzione migliore, il connubio perfetto tra modernità e tradizione poiché la produzione di questo gin avviene attraverso due macchine, la più antica e la più recente della distilleria Langley. Il gin ha un gusto ricco e intenso ed è composto da 10 specie botaniche diverse provenienti da tutto il mondo.

Visita il sito www.campari.bickens.com 

LinkedIn
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Articoli correlati